L’Apulian Electronic Monday è il festival organizzato ogni anno da ITERUM durante il lunedì di Pasquetta.
Dodici ore di musica con decine di artisti a rappresentare ogni sfumatura della musica elettronica ma non solo.
L’evento è anche una celebrazione della cultura locale e dell’inclusione sociale.
Sono presenti performance di giovani artisti locali, esposizioni di artigianato e moda, e stand di prodotti enogastronomici locali con opzioni per diete vegane e vegetariane.
Apulian Electronic Monday è uno spazio sicuro per l’espressione individuale, dove tutti possono sentirsi a proprio agio e liberi di manifestare la propria identità.
A questa visione si aggiunge l’impegno costante nella valorizzazione del patrimonio locale, e questo ha reso l’AEM una manifestazione di interesse culturale anche per il Comune di Bari che ci ha concesso nelle ultime due edizioni il suo patrocinio gratuito.
Duramente la giornata sono presenti le performance di giovani artisti pugliesi, esposizioni di artigianato e moda, e stand di prodotti enogastronomici locali con l’attenzione ad offrire valide opzioni anche per diete vegane e vegetariane.
La seconda edizione inoltre è stato un “Green Festival” in cui abbiamo messo in atto delle azioni concrete per ridurre l’impatto dell’evento e dilvugare pratiche di sostenibilità ambientale.
AEM FESTIVAL
LOCATION
Orto Botanico – Bari
Date
1 April, 2024
CATEGORY
Festival, Night Dancer

